Historie con Voi – L’importanza di un saluto
Sono passati pochi giorni ma sono arrivati molti saluti da inviare agli amici!
Vi avevamo raccontato come nasceva “L’importanza di un saluto” e, a distanza di pochi giorni ci avete contattato in molti inviandoci i video con i vostri saluti da recapitare. È iniziato così uno scambio di video messaggi che, come molti di voi ci hanno raccontato, ha allietato le vostre giornate.
I vostri saluti sono tra i più vari e i più diversi, ce n’è per tutti i gusti.
M. saluta in poche parole l’amica che le risponde raccontandole che è il suo compleanno, R. racconta di come non riesce più a gestire le donne di casa e di quanto gli manchi l’amico G., P. si prepara il discorso e lo legge all’amica G., R. si mette in giardino e si prepara come se dovesse girare un film, C. saluta l’amica con la complicità della cognata mentre si fa un bel solitario. Tra poche parole e lunghi discorsi ognuno ha fatto sapere all’amico come sta.
Ancora una volta abbiamo accorciato la distanza raccontandoci a vicenda piccoli spezzoni di vita quotidiana riuscendo a sentirci meno soli e, come sempre un gruppo!
Continueremo a raccogliere i vostri saluti, attraverso video, messaggi o audio, nella nostra “casella di posta“. Potrete inviarli a fondazione@historie.it o tramite Whatsapp al numero 3461807787.
#HistorieconVoi