Le nostre tradizioni di Natale
Ogni anno, prima di Natale, abbiamo delle attività che sono per noi sono immancabili.
La tombola di Natale e i biscotti sono due attività che ci impegnano da sempre fino a diventare delle vere e proprie tradizioni. Passiamo insieme una giornata, un momento di incontro, che permette a tutti, cari e familiari, di stare insieme e ritrovarsi in attività pensate ad hoc.
Anche quest’anno i volontari e i professionisti di Fondazione Historie si sono spesi, ancora una volta, per riunire tutte le persone che partecipano alle attività dei gruppi Mind Stolen mantenendo viva una tradizione. È iniziato così la preparazione dei materiali e la loro consegna.
Il 22 dicembre ci siamo incontrati online per una tombola molto particolare in cui non sono mancate risate e premi!
Il giorno successivo ci siamo organizzati per il ritiro dei premi e la consegna di “biscotti” unici nel loro genere.
Tra feste e auguri natalizi, ci è sembrato di essere sempre insieme, all’insegna dell’allegria e della passione che ci contraddistingue con dei buoni biscotti che ognuno ha preparato a casa propria.
Le nostre tradizioni si sono consolidate anche quest’anno grazie alla partecipazione di familiari, cari, professionisti e volontari. Un altro anno da ricordare per mille motivi positivi; un altro anno che ci lascia pieni di idee per il prossimo 2021!
#Alzheimer