Le nostre Sedi
dove siamo, condividiamo e produciamo
Tutte nuove e ben organizzate
Sono disponibili tre strutture, di recente costruzione o ristrutturazione, nel rispetto delle nuove norme antisismiche, con moderni impianti di climatizzazione e curate nel design, con spazi privati e comuni adeguati alle diverse esigenze.
Casa Historie
Villafranca di Verona
Via Mantova 11
Tel. 045 6302910
Casa Historie è la nostra Sede principale. Situata a Villafranca di Verona (VR) è la sede degli uffici amministrativi, del Centro Diurno Celeste (LINK) e della comunità Corallo (LINK).
FOTO
Mappa
Villa Bozzi
Villafranca (Verona)
Via Antonio Cantore 6
Tel. 045 6301744
È la sede storica di Fondazione Historie. È sede dei laboratori (LINK), del negozio di artigianato (LINK), del Club DARE (LINK) e degli appartamenti Rossocorsa (LINK).
FOTO
MAPPA
3
Cascina Amaranto
Valeggio sul Mincio (VR)
Via Fratelli Corrà 7
Tel. 045 7965200
Un borgo di campagna con la sua vita tranquilla. Situata a Valeggio sul Mincio, nella frazione Vanoni, ha un ampio giardino chiuso.
È sede della comunità Verdeprato (LINK), degli appartamenti Gialloro (LINK), delle serre (LINK) e del Centro Diurno Zafferano.
FOTO
MAPPA